Marco Pece alias udronotto è nato a Torino nel 1953, dove vive e lavora.
Prima affiancando ad una normale attività lavorativa la sua passione per la pittura, ha realizzato dipinti dove la tridimensionalità è parte integrante dell’opera, tridimensionalità realizzata con l’utilizzo dei più svariati materiali.
Ora avvicinatosi al mondo dell’arte in via più continuativa sta percorrendo una nuova strada espressiva utilizzando un medium particolare: i mattoncini LEGO.
Il tutto scaturisce dall’esigenza di appropriarsi del mondo dell’arte, rivisitandolo e trasformando la sua magnificenza e aulicità in semplicità e immediatezza di messaggio.
Comincia con il realizzare parodie di quadri celeberrimi, di scene di film, di fotografie famose.
Successivamente replica momenti della sua vita quotidiana realizzando quello che definisce un falsario ad ampio spettro.
Le installazioni vengono realizzate con molta attenzione ai particolari e      
successivamente fotografate.
Con l’atto del fotografare, l’installazione in quanto opera finisce di esistere e si riafferma come opera d’arte nell’immagine, unica testimonianza di tutto il processo creativo. Ama pensare che questi lavori nati per gioco, possano avere anche una funzione divulgativa, avvicinando chiunque all’arte dei grandi maestri, rivolgendosi a chi, pur adulto, ha conservato la voglia di giocare, sognare e stupirsi.